Armati di forbici, fogli di carta bianca da 400 g e colla liquida. Gli Oggetti 3D, dopo la stampa necessitano di una rapida sessione di montaggio. Talvolta necessitano di essere combinati con i supporti di plastica forniti con il Set Base di Heroquest.

Gli Oggetti 3D hanno la loro migliore resa se stampati a colori alla massima risoluzione consentita dalla tua stampante.

Donazione
Heroquestgame.com è online dal Gennaio del 1999.
Ti sono piaciuti i contenuti di questo sito?
Offrici un caffè o una pizza.
Anche un piccolo aiuto è importante.


CC License
Tutto il materiale di questo sito internet è protetto dalla Creative Commons License.
Prendine visione e rispetta le semplici regole di condivisione.



PostHeaderIcon Invia le tue nuove risorse a Heroquestgame.com

Heroquest

Ti piace creare nuove avventure? Sei un valido utilizzatore di programmi di grafica e sei in grado di proporre nuove ambientazioni, tabelloni, tiles? Ti piace sorprendere i tuoi giocatori con nuovi oggetti da inserire nelle quest?

Sei nel posto giusto per rendere pubblico il tuo lavoro attraverso il Portale Italiano di Heroquest.

Puoi inoltrare la tua risorsa per Heroquest a

seguendo con attenzione le semplici regole sottostanti

PostHeaderIcon Regole per l'invio

Per poter inviare e vedere pubblicato il tuo materiale per Heroquest su heroquestgme.com devi seguire queste semplici regole

L'oggetto della eMail deve essere composto dalla dicitura [NUOVA RISORSA PER HEROQUEST] (in maiuscolo con le parentesi quadre) seguita dal nome della risorsa.
Per esempio: se desideri inviarci un nuovo tassello "trappola di fuoco" l'oggetto della email che ci invierai sarà
[NUOVA RISORSA PER HEROQUEST] - Tassello Trappola di Fuoco
Nel corpo della eMail includi qualsiasi genere di comunicazione ma non dimenticare di scrivere il tuo Nome e/o Nickname e un indirizzo di posta elettronica per consentirci di pubblicare i credits accanto alla risorsa. In mancanza di questi dati daremo per scontato che desideri pubblicare la risorsa in maniera anonima e i credits non verranno pubblicati.
   
  Se si tratta di un file grafico (tile, oggetto 3d eccetera) dai un'occhiata agli standard delle risorse messe a disposizione nel sito e cerca di produrre un risultato di buona qualità.
   
  Se si tratta di una nuova quest o questpack considera che diamo priorità a tutte le nuove avventure disegnate con Heroscribe e che solo in rari casi vengono accettati progetti disegnati in altro modo a meno che questi non rispondano agli standard grafici del QuestBook originale
   
  Se si tratta di un nuovo  quest o questpack accertati di includere tutto l'eventuale materiale aggiuntivo e necessario.
   
  Pubblichiamo esclusivamente file in formato PDF, JPEG e PNG compressi in file ZIP (non RAR!). Ogni invio deve contenere una risorsa, ossia:
1) Se invii una tile o un oggetto 3D comprimi i file necessari in un unico file ZIP
2) Se invii una nuova quest o questpack tutti i file necessari al gioco, inclusi gli add-on, devono essere inclusi in un unico file ZIP
   
  Se il file supera le dimensioni consentite da Gmail ti consigliamo caldamente il servizio gratuito WeTransfer che consente di inviare file gratuitamente fino a 2GB!
   
  Dopo avere inviato il file sarà nostra cura verificarne il contenuto e pubblicarlo prima possibile.
Per favore NON CONTATTARCI per chiedere quando pubblicheremo il file.

PostHeaderIcon Google Ads

Sei sul Portale Italiano di Heroquest - www.heroquestgame.com - Grazie per la tua visita.